sabato 5 gennaio 2008

Regalo Francesca e Simona

Ho regalato in questi giorni due segnalibri, a due persone molto preziose per me, due amiche speciali che mi aiutano a mandare avanti la comunity di Moglie e Mamma Moderna. Questi due segnalibri mi ero ripromessa di inviarli per Natale, ma gli impegni si sono accumulati e non ho fatto in tempo. Ma siccome mantengo sempre le mie promesse li ho spediti e ora mi hanno comunicato che sono arrivati perciò vi mostro le foto.
Questo è di Francesca
qui ho usato un bordo gia pronto di tela aida 72. un pò complicato all'inizio adattarsi ai quadretti così piccoli, si va decisamente più lenti, non è impossibile però. Lo schema però l'ho adattato, la scritta era originariamente in inglese e diceva "Hop into a good book".

e questo per Simona

Questo per Simona l'ho creato da zero, ho usato l'aida 55 ecru, e uno schema di Lizzie Kate, terminando con una nappina molto veloce con lo stesso cotone rosso che ho usato per fare ad uncinetto tutto il bordo. Perline indiane aggiunte, che riprendono gli stessi colori delle scritte. Spero che porti a Simo tanta fortuna, che sta vivendo un periodo un pò triste.

Nessun commento: