mercoledì 23 gennaio 2008

AdC 12 Buon anno nuovo

In due giorni ho ricevuto io e ha ricevuto anche l'amica ADC a cui ero abbinata. Ancora non posso fare i nomi, in seguito modifico il post, però posso mettere le foto di ciò che io ho fatto e di ciò che ho ricevuto.

Ecco la bustona che ho preparato io.




ricorda di cliccare sulla foto per ingrandire.
Nella busta erano comprese:
2 presine rivestite in toto con stoffina, ovviamente tutto cucito a mano, non solo il ricamo.
1 Trovaforbice con un lato l'iniziale e sull'altro lato una mela rossa con farfallina mini
1 cuscinetto punta spilli, con stoffina a fiorellini a forma di caramella e chiuso con due nastrini bianchi
1 fascia e 2 spillette per capelli.


ecco gli stessi oggetti nell'altro lato ...



ed ecco cosa ho ricevuto io!
un pacco traboccante di cose, non sono riuscita più a chiuderlo...

Ecco una visione d'insieme...

C'erano tre oggetti ricamati, un trovaforbici che ha gia trovato la giusta collocazione alle mie forbicine piccole, una tasca per le forbici, e una scatolina, che non sono state ricamate a crocette ma a ricamo classico se ho ben capito. Un effetto stupendo direi.

Poi c'era anche un sacchettino con i profumi da bagno alla lavanda, e una candela stesso profumo, perchè si coltiva nella sua zona. Ha aggiunto pure un pezzo di stoffina country, e due matassine.
particolari

Nessun commento: