lunedì 7 dicembre 2009

Letterina Babbo Natale


Esco un attimo dal seminato... acc... dal ricamato ehhehe
Non riuscivo proprio a dormire e son venuta al pc, e ho cercato l'indirizzo di Babbo Natale perchè ricordavo di averne sentito parlare.

L'indirizzo di Babbo Natale è:
Babbo Natale
Circolo Polare Artico
FIN-96930 NAPAPIIRI
Finlandia

Vi metto il link dove potete trovare l'articolo che ne parla. E anche il form per farsi spedire una vera lettera da Babbo Natale con il nome di vostri bimbi. Anzi ce ne sono due e sono simili.

2 commenti:

Caterina ha detto...

Ciao Sonia,
io sono stata a Rovaniemi nel lontano 2001, in agosto. C'era la possibilità di spedire le cartoline in due modi: una veloce, che arrivava dopo qualceh giorno e una dove praticamente le cartoline venivano spedite in modo che arrivassero esattamente la vigilia di Natale.. ho potuto constatare di persona che è vero! :D
Ho pure la foto con Babbo Natale :D :D

Sonia ha detto...

che bello Caterina, devo ancora spedirla io spero di fare in tempo chissà... mi basterebbe che arrivasse anche solo un bigliettino di auguri durante le feste, so di sperare tanto ma chissà infondo...