giovedì 17 dicembre 2009

Swap natale ricevuto


Ho ricevuto da Robby69 queste bellissime stelle natalizie in feltro, abbellite al centro da grosse perline dorate, le ho trovate meravigliose, grazie al suo esempio non vedo l'ora di realizzarle anche io. Ho visto che nelle punte sono state cucite a macchina, infatti il feltro è un pò duro, dite che se le incollo l'effetto è uguale? perchè a mano con l'ago non so se ce la faccio.


E con questo swap si conclude l'anno che ci ha tenute insieme per il BFC11, con sorprese, le solite delusioni di gente che sparisce, la tristezza per coloro che partecipano poco alle discussioni e si limitano al "dovere".
Dopo questa esperienza vorrei sospendere i miei scambi, tantè che me nè successa un'altra. Stavo preparando le presine ricamate per la bancarella dell'asilo di mio figlio e mi stavo dando da fare quando ecco che annunciano che questanno l'appuntamento salta, e io ora che ci faccio con le presine gia ricamate?!??! mi tocca a malincuore infilarle nell'armadio e aspettare che ci vada la piccolina all'asilo e gliele rifilo di nuovo, scusa! Mi sono proprio innervosita per questo fatto. Le presine alloggeranno 3 anni nell'armadio in attesa del primo anno di asilo di Giulia. :-(

Nessun commento: