sabato 12 dicembre 2009

Bfc finale e swap natalizio

Silvia la ragazza che doveva ricevere nel mese di novembre, a fine novembre, ci ha dato il permesso di posticipare la spedizione perchè tanto in quel periodo non era in casa. Beata lei che festeggiava il compleanno lontano da casa.
Ecco cosa le ho spedito.
Il ricamo è su un sacchettino per le minuterie ed è un estrapolato di uno schema Parolin. Sull'altro lato c'era la sua iniziale che però non ho fotogratafo.

A dicembre invece è il turno di Barbara, altro compleanno, altro sacchettino.
Che vi sembra questo angioletto? l'ho fatto questa estate quando ero ancora con il pancione per fare una prova che poi l'ho realizzato sulla copertina di nascita di Giulia.


Per terminare il bfc abbiamo voluto farlo con uno scambio natalizio, in cui ci scambiavamo un oggetto handmade a tema Natale.
io ho realizzato un biglietto di auguri, spero che non siano arrivati troppo schiacciati i miei fiocchetti.

Nessun commento: