giovedì 29 gennaio 2009

Swap Iniziale arrivato

In un tempo encomiabile le poste hanno consegnato il mio swap Iniziale. La mia abbinata era Hackherina-Chiara, per lei ho confezionato un sacchettinosu tela aida 55 color ecru scuro, per l'iniziale ho usato una matassina sfumata in toni del rosa, iniziale che ho preso da un alfabeto free di Sajou. L'altro lato del sacchettino invece ho preso uno schema free disegnato da Romyale qualche tempo fa, aggiungendo un bottoncino a forma di uccellino fatto in fimo proprio da lei che avevo conservato per l'occasione giusta. Per il completamento del lavoro ho fatto una bordura ad uncinetto con un cotone di uguale tonalità, e ho voluto fare anche la piega della chiusura a filet a punta con lo stesso schema che uso quando faccio le punte per i segnalibro, con i quadretti alternati. Mi ha subito risposto ringraziandomi appena ha ricevuto, trovo molto bello questo gesto, spero tanto di assermi avvicinata il più possibile ai suoi gusti, per tanti giorni ho navigato nel suo blog per capire le sue caratteristiche. In questi casi mi sento un pò indovina e un pò investigatrice eheheh.




Spero che per domani mi consegnino anche lo swap Multicolor cretivo, così almeno le poste non si smentiscono, e daltronde so gia che il pacco è in zona, però accidenti quante fermate sta facendo, è proprio una grande città!

4 commenti:

le ricamine del giovedi ha detto...

oh Sonia, bellissimo questo ricamo rifinito all'uncinetto.. bravissima! Mi piacciono questi lavori in cui si usano più tecniche
baci
manu

Hackerina ha detto...

ciao!!! certo che il sacchetto mi è piaciuto.. l'ho già riempito di nastri e nastrini!!!
Grazie ancora
Chiara-Hackerina

Romy ha detto...

quel bordino all'uncinetto gli da proprio un tocco chic ;-))) e mi piace anche l'iniziale che hai usato.. molto elegante!!!
Grazie x avere scelto un mio schemino, mi salvo la foto e la pubblico ;-))) smack!!!

Sonia ha detto...

grazie a voi per essere passate nel mio blog, ultimamente gongolo delle cose che sto facendo ma non posso ancora mostrarle tutte