sabato 24 gennaio 2009

Sal Raccogli Fili colorati

E' qualche giorno che ho visto nei blgo questo sal, mi pare diverso dal solito e ve lo faccio notare. La partenza era di una ricamina francese Helene nel quale però sono gia concluse le iscrizioni, giusto se volete guardare.
Altre ricamine italiane che hanno raccolto le iscrizioni dei blog nostrani sono Carlotta-cocca, e anche Patrizia e sono quelle che io ho individuato e dove potete leggere tutte le informazioni.
Io non mi sono iscritta personalmente ma ho raccolta l'iniziativa di mettere i fili da parte e ho preso una piccola scatolina di plastica trasparente, chissà se riuscirò a fare qualcosina.

Situazione scambi.
- Swap Multicolor Creativo è stata spostata la scadenza al 30 gennaio per permettere alle ritardatarie di farcela. Io devo fare il biglietto di presentazione, per il resto ho foto, pacchetto pronti. La prossima settimana si spedisce.
- Swap Iniziale. la spedizione è per la settimana prossima entro il 30 gennaio anche questo, e dovevo preparare solo l'oggetto con l'iniziale, non è necessario aggiungere niente altro. Foto fatta, devo fare anche qui il bigliettino.
-BFC 11 ricamoso. Mi sto portanto avanti con i ricami, lo trovo necessario, con l'arrivo della primavera avrò molto meno tempo causa lavoro, quindi cerco di trovare tutte le soluzioni ideali per ogni compleanno. Ma sto cominciando a trovare complicato ricamare per qualcuno che non conosco, le poche indicazioni lasciate mi danno poche idee. Forse dovrei fare come qualcunaltra che si fa meno problemi e prepara una cosa qualsiasi.
Più che altro trovo complicato ricamare secondo il gusto di un'altra persona in uno stile che non trovo consono al mio, anche perchè poi sono sprovvista di schemi e idee, ed è difficile anche solo scegliere perchè se fosse per me non ne ricamerei neanche uno. Perciò cerco affannosamente schemi che mi diano comunque il piacere di ricamare anche se non è il mio stile. Credo proprio che quando arriverà il mio compleanno cercherò di lasciare più indicazioni possibili.

1 commento:

chicca ha detto...

quanti scambi!!! foto foto foto :-)