martedì 6 gennaio 2009

Natale 2008

Christmas Floss Club 2
Il 15 dicembre era la data per la spedizione di questo scambio, il quale prevedeva lo scambio di un oggetto utile per una ricamina. La base di partenza era quindi un solo unico oggetto, io mi ero basata su questa regola invece poi ci si è accordate per fare qualcosa di più, ovviamente ognuno sapeva dove poteva arrivare, ma io mica mi aspettavo una tale varietà di oggetti. Fra 10 in lista ho quindi ricevuto 9 pacchetti.
Metto solo le foto di cio che ho ricevuto, anche perchè di ciò che ho spedito non ho proprio pensato a fotografare, ad ognuna ho fatto in base alle indicazioni lasciate un pensiero personalizzato, teline, pannolenci, bottoncini, ecc ed a tutte ho inserito il mio cioccolatino preferito, un boero. Dove potevo ho messo i link ai loro blog, magari trovate lì altre foto.

Da Caterina, che si è ricordata della mia ultima impresa all'uncinetto, mi sa che questo filo proverò ad usarlo anche per ricamare però, sembra adatto anche per il ricamo.

Da rosabianca25, che con la sua creatività ha creato un biglietto pop-up, bella opera davvero.

Da Ricamina71, il pupazzo con bavaglino ricamabile

Da Hope852, quella che ha più abbondato di tutte devo dire anche con cose non attinenti al ricamo, tanti dolci inclusi ovvio gia spariti

Da Famosa, mi ha colpito questo portaaghi in pannolenci

Da Vanessa, 2 stoffine che userò subito per il prossimo scambio capitano a "fagiuolo" e tre nastri

Da Gerbera.Gialla, mi ha colpito il penkeep con la mia iniziale proprio delizioso

Da stella81, un ricamo su plastic canvas e due matassine profilo


Da amicadelricamo, il mio primo citrulle, mai vista di persona finora, più matassina anchor e tela aida55 bianca

Nessun commento: