domenica 3 febbraio 2008

Scambio "Un anno in più"

Ho pensato a questo scambio perchè io festeggio il compleanno in agosto, e festeggio per modo di dire, perchè in realtà non ho mai potuto ricevere un regalo degno e nemmeno auguri pensati, ma solo auguri frettolosi. Perchè in piena estate gli amici erano sempre tutti via in vacanza, e non pensavano a me. Ma non demordo, quest'anno ho deciso che almeno potrò farlo con questo scambio.

C'è molto tempo per questo scambio, ma noi cominciamo a parlarne subito così facciamo amicizia e quando sarà ora di spedire sapremo di incontrare davvero i gusti della nostra amica. E così abbiamo tutto il tempo di prepare qualcosa di pensato.

Vorrei scambiare l'estate con l'inverno! e vorrei che a questo scambio partecipassero le persone che hanno il mio stesso dilemma sul compleanno. Io ad es d'estate lavoro e non mi posso prendere l'impegno di crocettare o preparare pacchi, mentre in inverno sono più libera e più mi dedico alla mia passione. Perciò vorrei poter fare questo scambio con qualcuno che al contrario mio, durante l'anno lavora sempre e non ha tempo, invece in estate durante le ferie è libero di crocettare, e attende il proprio regalo per il compleanno in inverno. Ecco questo scambio è dedicato a tutte quelle persone, che crocettando d'estate si preparano per l'inverno con calma.

condizioni:
- 8 partecipanti me compresa

- ogni comunicazione avverrà tramite questo blog, oppure via email

- scambio in occasione del compleanno

- scambio solo con chi ha il compleanno in inverno

- ogni partecipante deve avere un proprio blog aggiornato

- inserire almeno 3 oggetti inerenti alle crocette (che siano accessori o che siano oggetti crocettati)

- è NECESSARIO RICAMARE, ALMENO UNA COSA è OBBLIGATORIA

- inserire un oggetto profumato

- ogni partecipante ha solo un mese da scegliere inerente al suo compleanno e la data deve essere compresa nei mesi da agosto a marzo, quindi 8 partecipanti: Una per ogni mese. Agosto è gia mio ovviamente! Rimangono da scegliere: settembre, ottobre, novembre, dicembre, gennaio, febbraio, marzo

- ad ogni data tutti spediranno, alla festeggiata del mese

- La festeggiata può dare indicazioni su i suoi gusti e se ha altre passioni per le quali piacerebbe ricevere (perline, patchwork, collezioni particolari, vedi mucche ad es!...), ma chi spedisce è libero di comporre il pacco attenendosi solo al tema ricamo punto croce, e di riempire con ciò che la fantasia lo ispira

- Termine per le iscrizioni è lungo fino a pasqua 23 marzo 2008. Inizio spedizioni ad agosto. Chi desidera partecipare mi manda in email i suoi dati (indirizzo e mese scelto per il compleanno) a
soniaweb@katamail.com Appena completato l'elenco delle 8 persone, inizierò gli abbinamenti.

è come un BFC, ma non dura tutto un anno, ma solo nei mesi invernali.

Se non partecipate, segnalate questo scambio alle vostre amiche, quelle più generose ! :-)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a me piacerebbe partecipare allo scambio. Io sono nata il 28 dicembre.
Posso partecipare?
Ciao

Sonia ha detto...

grazie cory sarà un vero piacere. continaua a seguire il blog che leggerai le news. appena completiamo la lista partiamo.
questa settimana ho problemini tecnici con il mio pc, passo su questo in ufficio ma ho meno tempo per le cose personali. aspetto tanti altri messaggi!!!

Anonimo ha detto...

che bell'idea! peccato che il mio compleanno sia in primavera (22 aprile)... vabbè, sarà per la prossima volta! continuo a seguirti, a presto
Silvia

le ricamine del giovedi ha detto...

Bello questo scambio.. molto originale direi..
peccato che io non posso partecipare.. sono nata il 26 luglio.. e ti capisco quando dici che nessuno pensa al tuo compleanno perchè tutti sono in ferie..
sarà per la prox volta..
ciao
manuela

Sonia ha detto...

Tranquille ci sono ancora ho avuto problemi di pc... appena riporto il pc a casa ho voglia di visitare i votri blog e lasciare tanti commenti, per individuare nel percorso a chi piacerebbe partecipare al mio scambio. ciao!

Anonimo ha detto...

Ciao, mi fa piacere conoscerti. Credevo di aver scoperto tutti i blog di crocettiste possibili immaginabili, invece vedo che ce ne sono ancora molti che non conosco. Il tuo blog è molto bello e tu fai dei lavoretti deliziosi. Complimenti per tutto. Ciao, Serena.

Sonia ha detto...

Grazie serena per essere passata a visitarmi. per fortuna ieri ho ripreso il mio pc e l'ho portato a casa. speriamo non mi abbandoni più. Nel frattempo mi sono portata avanti con tanti lavoretti.

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe...
ma non posso partecipare perche sono nata il 10/06
Paula

manu ha detto...

uff,, io son nata il 18 giugno!

Sonia ha detto...

eh ragazze mi dispiace che non rientrate nelle condizioni, infondo gli scambi non possono essere tutti uguali altrimenti sarebbero troppo ripetitivi e io invece intendo cercare chi ha le mie stesse esigenze... c'è ancora tempo però se potete segnalare questo scambio alle vostre amiche sarei grata! grazie mille.

Anonimo ha detto...

c è ancora 1 posticino x me??? sono nata il 10 ottobre ciao melania.. ... lanefilo.spaces.live.com