giovedì 14 febbraio 2008

Pensando agli scambi...

Nel frattempo che trovo compagne per lo scambio che ho proposto in riguardo ai compleanni, ho aderito allo scambio, anzi è uno SWAP sull'amicizia indetto da Anna Paola *** con scadenza 8 marzo. Ho gia ricevuto il nome della mia abbinata, e per lei nel frattempo sto crocettando e cercando di capire cosa realizzare. Per questo swap Anna Paola ha messo come condizione di scambiarci un oggetto dall'impronta e utilizzo personale. Ho in mente varie idee e infatti ho iniziato due progetti che però sono ancora indecisa e non so dove mi porteranno.
Nel frattempo ho spedito il segnalibro della 3 tappa del RR, e la mia destinataria ha ricevuto subito il giorno dopo, dalla nostra ovviamente il fatto di essere a poca distanza. Le foto a domani.

Nessun commento: