mercoledì 27 febbraio 2008

sono un pò triste

Sembra che non aggiorno più il mio blog, ma purtroppo ho ricamato di tutto in questi giorni ma non posso farveli vedere perchè sono oggetti a sorpresa. Ho finito di preparare per Telia, la mia abbinata per lo scambio delle donne, da spedire ormai sarà ora con scadenza 8 marzo.
Mi sono persino anticipata con le scadenze del RR Segnalibro perchè so che non avrò tempo più avanti, quando la settimana prossima comincio il lavoro e l'impegno mi obbligherà a rallentare le crocette, così per non temere di arrivare in ritardo ho ricamato prima, devo solo confezionarli.
ho ricevuto anche il mio segnalibro per la terza tappa da Ana Paula, ma non ho ancora fotografato, tanto che ho avuto da crocettare ogni momento libero.

sono un pò triste però perchè non ho ricevuto nessun altra iscrizione allo scambio che ho proposto io... risposte diverse e tutte mi dicono che non rientrano nei parametri... uffa! speriamo che entro la scadenza si avvicina qualcunaltro... per ora c'è solo Cory.
e dire che la primavera mi porta sonnolenza, dormirei ore e ore intere...
a presto.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai tranquillla!! Sono sicura che qualcun'altra si aggiunge! Perchè magari non lo scrivo sul forum di XSp magari altre crocettine leggendolo si uniranno....
Baciotti!

Viola ha detto...

Mi dispiace tantissimooooo! Anch'io l'avrei fatto,ma sono nata a maggio.......ufffffff
Siamo entrambe nello scambio delle donne,iosono ancora in alto mare.....non lo diciamo a nessuno però!
Bacetti e.......su con il morale!

Arc'Hant Alarch ha detto...

Dai, che arriveranno altre crocettine!
Anch'io non vedo l'ora di spedire... però, dai, facciamo le brave! ;)
Volevo informarti che ti ho nominata in un gioco!

Sonia ha detto...

grazie per le vostre parole ragazze...

manu ha detto...

siamo tutte nate nella metà sbagliata dell'anno!!
dai non essere triste!
ci saranno altre occasioni!
un bacio!