lunedì 18 aprile 2011

Sono preoccupata

e lo sono tanto... ho spedito un pacchettino in prioritiaria la settimana scorsa, non ricordo se era mercoledi o martedi mattina. Invece di andare in posta a fare la fila, mi son detta che era uguale passare in tabaccheria, farsi dare i francobolli, e imbucare nella vecchia classica casetta delle lettere rossa proprio fuori, all'uscita della tabaccheria. Solo che ad oggi la ricamina a cui pensavo di fare una sorpresa non mi ha fatto sapere nulla... :-( possibile sia andato perduto? volevo resistere un altro giorno almeno in silenzio stampa, ma proprio non riesco... con la paura che il mio lavoro sia in mani sconosciute oppure il pacco è arrivato ed è così orrendo e deludente che la ricamina ha la delicatezza di non commentare, lei che sa fare cose meravigliose al mio confronto... uff... non oso pensare ad altro. Sono allo stesso tempo, preoccupata, delusa, arrabbiata.... sono troppo scocciata da internet ultimamente. Odio pure Facebook e il mio profilo in questi giorni... odio essere ignorata...

3 commenti:

Francesca Violetta ha detto...

purtroppo a me è successo diverse volte.... una proprio qualche settimana fa, ho spedito una bustina gialla per prioritaria e la destinataria non mi ha mai detto di aver ricevuto quindi la busta non è mai arrivata da lei!
l'anno scorso altre due volte mi è capitato e mi è venuto un nervoso che non ti dico anche perchè, tra l'altro, uno dei regali era personalizzato quindi che cosa se ne sarà fatto chi lo ha preso??
ti ricordi quegli schemi LK? non mi hai fatto sapere più niente
ciao ciao

le ricamine del giovedi ha detto...

Sonia, le prioritarie spariscono!!!
Ne arrivano sempre meno... specialmente se sono un pò imbottite e si capisce che non c'è solo carta dentro!!
Vicino a natale, a pasqua poi... sanno che ci sono dei regali dentro!!! io non spedisco mai per prioritaria... purtroppo ci tocca spendere se vogliamo che la posta arrivi!!!
Io avviserei comunque la destinataria, le farà sicuramente piacere sapere che hai pensato a lei!!
baci
manu

Sonia ha detto...

Francesca scusami se ti ho fatto aspettare ma quegli schemi LK non mi servono più. Perdonami se lo dico solo ora, mi era sfuggito. Ora ho in mente un grosso progetto che deve proprio partire dopo tanto rimandare.

Manuela, finalmente oggi mi ha risposto la destinataria. Ho spedito in prioritaria perchè ci eravamo accertate che nei rispettivi uff. post. le prioritarie erano sicure.

Anche da me chiunque volesse spedirmi qualcosa risparmiando qualche euro, so che arriva :-)