martedì 19 aprile 2011

Basta un sorriso e sto meglio

Finalmente.
Meno male è arrivata la prioritaria che mi preoccupava tanto. Se sapevo lo scrivevo prima il post di scaramanzia precedente che ha rotto l'incantesimo dell'attesa :-) sarò un pò strega forse, ma quale donna non lo è?Tutto ciò era destinato a Rosanna che mi aveva deliziato con un bel portaghi con la mia iniziale qualche settimana fa. Il tempo di preparare un secondo pensiero, ricamare, assemblare e trovare il momento giusto per spedire e ho preparato il trovaforbice. Il biscornu invece lo avevo preparato tempo fa ed era destinato sempre a lei, ma poi con la mia lentezza era passato troppo tempo e non avevo più trovato l'occasione giusta per spedirglielo, così l'ho conservato in attesa di un tempo migliore. Bellissimo poi ricevere qualcosa da lei e avere modo di ringraziarla a mia volta.
So che non ho ricamato un "completo" per così dire, cioè una coppia di oggettini abbinati classicamente che si vorrebbe con schemi simili o somiglianti, ma mi piacevano questi due schemi distinti che ci posso fare, è troppo peccato?

2 commenti:

le ricamine del giovedi ha detto...

Meno male che è arrivato! E' bello sapere che ci sono ancora persone oneste che fanno bene il proprio lavoro!!!!

Carinissimo il tuo regalo... veramente fortunella la destinataria!! Ma chi l'ha detto che deve per forza essere tutto abbinato?!?!?!?
Mi viene un dubbio... ti piace l'azzurro per caso?!?!?! ahahahhaha
ciaooo
manu

Sonia ha detto...

Manuela il dubbio lo puoi anche togliere: adoro l'azzurro. Adoro i colori in generale, ma i pastello sono i preferiti. Poi con l'azzurro ho una predilizione.