martedì 5 aprile 2011

Si inizia bene ma poi ...

Quando si dice intoppi.
Ho iniziato un nuovo ricamo, lo schema preso da i free di Bordando Freebies, era carino da 34x34 crocette proprio preciso, ho scelto un pezzetto di tela della mia preferita e un paio di filati DMC sul tono azzurro come si deve ed ecco il risultato... doveva essere un quadrato e invece è venuto un rettangolo!?!?!? conclusione la tela non è proprio regolare come doveva essere e adesso ??? doveva diventare un biscourne, e gia così mi ci sono voluti 10 gg per arrivare a questo punto... ora invece che montarlo nel classico modo, pensa che ti ripensa dovrò cucirlo lato contro lato con solo i 4 angoli e basta uffa!!!
Della foto faccio vedere solo il retro così avrete almeno la sorpresa finale, abbiate pietà di questa ricamina che vi svela anche i suoi lavoracci...

1 commento:

Adri ha detto...

Ciao Sonia...ho trovato il tuo blog per caso e voglio farti miei complimenti... sei bravissima... i tuoi lavori sono molto raffinati e belli...
Io sono Adriana... abito vicina a te... a marina di Ravenna... sposata e due figli....
mi sono iscritta come una tua sostenitrice...
il mio blog è http://bordadosdeadri.blogspot.com/
Baci...