mercoledì 17 marzo 2010

Swap del the e cioccolato

La spedizione del pacco è prevista per la settimana prossima, ma gia possiamo mettere le foto di cio che abbiamo preparato senza svelare il nome dell'abbinata. Ecco tutte le foto, finalmente mi posso sfogare che sono stata tanti giorni in silenzio senza aggiornare il blog perchè doveva restare tutto top secret ... uff che fatica!

foto generali del contenuto, un pò di dolcetti vari e golosità secondo i gusti dell'abbinata, le ho messo ben 10 tavolette di cioccolato spero di averci preso in una che gli piaccia ahahah per la teoria dei Grandi Numeri.

Le ho ricamato una tovaglietta per il the, con disegno di una teiera un pò stile giapponese, che in Giappone hanno come rito quello del the e se ne intendono, più due presine per non scottarsi quando prepara il the per le amiche crocettine.
Ecco altri particolari, mirate gente. Un aida così piccola non l'avevo ancora usata, credo fosse un'80, o forse perchè era tanto rigida in principio che è stata una sofferenza tenerla in mano. Ho provato a bagnarla ma aveva evidentemente talmente tanto amido che pure dopo bagnata stava ancora dritta uffa! Ho infatti rimediato cambiando ago e prendendo un ago n.26 e mi sembrava così delicato da tenere in mano, preferisco il mio 24.
Per riempire i 4 angoli della tovaglietta dopo la deliziosa teiera con le tazzine abbinate e le foglie e i fiori da the del motivo, ho messo anche una scritta "i love tea" ma non mi bastava e ho inserito anche 4 roselline eseguite a punto ragno :-)

Alla mia abbinata piace anche la cioccolata e allora ho inserito anche questo disegno di un barattolo di cioccolata per farla in tazza.

Un'occhiatina al mio retro ;-) e ditemi se non è carino su...

Nessun commento: