giovedì 11 marzo 2010

certe volte...

Vi racconto una barzelletta...
Un signore molto sfortunato va sotto la statua di San Gennaro a chiedere aiuto:"San Gennaro ti prego aiutami tu, fammi vincere il totocalcio", così per tutti i giorni a venire lui non vince mai ma va sempre da San Gennaro a pregare "San Gennaro ti prego aiutami tu, fammi vincere il totocalcio", finchè un giorno San Gennaro in persona gli appare e lo sfortunato preso dalla meraviglia implora ancora di farlo vincere "San Gennaro ti prego aiutami tu, fammi vincere il totocalcio è tanto che te lo chiedo!" e San Gennaro spazientito dice "Io ti farei anche vincere, ma tu la schedina la vuoi giocare?!!"

ecco che è la prima volta che partecipo ad un blog Candy, per la serie tanto non vinco mai però faccio un pò di pubblicità alla mia amica Enza che ha indetto un blog Candy nel suo blog.
Il logo carino è questo

Vi annuncio anche che ho terminato la preparazione del pacco per lo Swap the/caffè/cioccolato 2010 del forum XSP, ho fatto un bel lavorino alla mia swappina, fra circa 10 giorni si spedisce. Per fare questo sono stata assente un bel pò dal blog ma non potevo proprio dire nulla e mi sono ricordata del perchè avevo deciso di far basta con gli scambi infatti, perchè non mi piace tenere sempre tutto nascosto. Così comincio ad impacchettare e a fare click con la digitale e poi finalmente vi farò vedere cosa ho preparato. Spero pure che arrivi presto il pacco per me perchè son tanto ma tanto curiosa di scoprire cosa mi ha preparato la swappina abbinata a me. E così finalmente posso mettere le prime crocette per il mio progetto del copritavolo, sicchè per fare una prova dello schema che ho scelto farò prima un cuscino :-)

Nessun commento: