giovedì 12 febbraio 2009

Bfc di febbraio

Il compleanno di febbraio per il Bfc 11 Ricamoso è di Daniela-Famosa che cade proprio oggi e le faccio di nuovo gli auguri.
Ecco le foto dei regali che ho preparato per lei.Nelle sue indicazioni ha detto che le piace il patchwork e il country, allora le ho fatto alcuni tagli di stoffine di quelle che avevo a disposizione, oltre al resto che vedete in foto.

E questo è il ricamo che ho preparato per lei, ovvero un sacchettino multiuso, mi piace puntare sull'utilità degli oggetti! e ho ricamato un angelo country, da uno schema free preso su internet, ovviamente ho modificato i colori affinchè si adattassero alla mia tela. Io ho ricamato l'angelo Kris, ma ce ne sono altri in quel sito molto carini.

Vi faccio vedere anche da vicino, quanto è carino, nonostante non ami il country mi è piaciuto ricamarlo, su questa tela etamine che sta accompagnando da un pò i miei ricami, e dire che ne ho ancora tanta a disposizione!

E questo è il retro, dove ho usato una stoffina colorata con fiorellini piccoli, una chiusura con uncinetto e il filato sfumato, e un bottoncino in fimo a girasole confezionato da Romyale, acquisto di diverso tempo fa, nel cassetto ormai riaperto.

Nessun commento: