lunedì 2 febbraio 2009

Scambio multicolor creativo, cosa ho spedito

Io per lo scambio multicolor creativo sono stata abinata ad FPS, Florence una ragazza che aveva scelto come colore il rosso scuro bordeaux, una vera divertente impresa. Per lei ho spedito queste cose.

Ho ricamato il mio primo pinkeep, in tema "Home sweet Home" da uno schema della rivista RicAmare del 2008 a cui avevo fatto l'abbonamento.

Era la prima volta e ho improvvisato, il risultato non mi sembra tanto malvagio, di sicuro avrei dovuto usare una maggiore accortezza cucendo le due parti insieme lungo il bordo invece ho solo incollato e poi applicato semplicemente il nastrino al bordo infilando gli spilli con le perline bianche satinate, alternando agli spilli rossi gia pronti.
Ecco un particolare in alto della chiusura con un fiocchetto, e si notano anche gli spilli con le perline.


*******************************
Volevo segnalare questo blog tedesco di Kyssy dove ho trovato questo biscourne che mi ha appassionato. Spero di poterlo realizzare a breve. Ci sono anche tanti altri free.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

molto carino!! e te lo dice uno che ama follemente i pinkeep!!
stupendi anche i regali che hai ricevuto per lo scambio, quel segnalibro con il delfino è strepitoso!

Sonia ha detto...

grazie Francesca. Sono così sensibile ultimamente che gongolo ogni volta che ho un complimento.