venerdì 10 ottobre 2008

strane connesioni

Ho avuto problemi di pc scusate l'assenza dal blog... a volte si accumulano troppi impegni, tra problemi sul lavoro, con la famiglia, gli impegni con l'asilo, la salute a volte si va a fare benedire, non solo quella del pc ma pure la mia... è stato un mese molto faticoso.
La mia prossima scadenza è per il 22 ottobre, al compleanno di Nicoletta. Ho finito di ricamare ma devo cucire che è la parte più difficile per me. Ho provato a mano una cosa piccola, ma non sono soddisfatta tanto, devo smontare e rifare. Non posso svelare oltre anche se lo vorrei per ricevere i vostri consigli.
Ho fatto acquisti di altre tele sono rimasta troppo contenta della etamine ecrù chiaro che ho preso l'ultima volta nel mercatino di XSP, l'ho presa così mi preparo finalmente dei pannelli per la mia casa con i disegni di Parolin. Vorrei che fossero pronti per Natale, speriamo bene.
Poi mi sono iscritta a due scambi sempre sul forum XSP. Un BFC (Birthday Floss Club) con ricamo obbligatorio che dura tutto l'anno e chiede un partecipante per ogni mese, spero che entro la fine dell'anno si completi la lista, sarebbe bello partire a gennaio. E poi anche uno scambio CFC (Christmas Floss Club) dove con alre 9 partecipanti si scambiano presenti, in genere piccole cose, per il periodo di Natale, scadenza 15 dicembre per la spedizione, pensando di riuscire a mettere tutto sotto l'albero? pensate che riuscirò a resistere a non aprire nulla???
Per la bancherella di San crispino, 25 ottobre, il nostro asilo organizza una vendita di oggetti creati da noi genitori. La mia amica Monica, un'altra mamma dell'asilo, decisamente molto più abile di me all'uncinetto, mi ha coinvolta a riprendere in mano l'uncinetto e a creare le campanelle, come decorazioni da attaccare all'albero.
a presto le foto.

3 commenti:

Viola ha detto...

Questi pc ci faranno impazzire,ogni volta che si "ammalano"io mi sento persa!
Complimenti per avrer ripreso con l'uncinetto,attendo foto dei lavori!!!
Bacetti
Viola
p.s. x quel problema di cucito mse vuoi scrivimi,magari riesco ad aiutari ^__^

Sonia ha detto...

grazie viola per la tua offerta di aiuto, in un altro momento avrei accettato volentieri, purtroppo non farei in tempo a riavere le mie cose poi... cercherò di fare meglio che posso, scucio e ricucio finchè non viene bene eheheh

Anonimo ha detto...

ciao Sonia mi è già arrivato il regalo di Cory tutto stupendo appena posso metto le foto sul mio blog!!sono vittima anch'io dei pc che si fondono il mio portatile è infatti in assistenza finchè non ce l'ho mi posso concedere brevi visitine a forum e blog con il pc di mio fratello!!ma appena posso mi rifaccio con le foto!!
baci Nico

PS vai tranquilla per le cuciture mi piacerà senz'altro ogni tuo lavoro!!!!