giovedì 7 agosto 2008

A U G U R I...


Questo anno festeggio il mio compleanno, 33 anni, aprendo queste due buste, che sono legate allo scambio che ho organizzato con Nicoletta e Cory.


Le vedete come sono belle piene????
ecco cosa c'era nel pacco di Cory... tante cose utili e preziose per una ricamina.
La cosa più difficile è stata mettere tutto in una foto sola, un pò di pazienza ma la fotografa ce l'ha fatta.


Tanti oggetti tra filati, stoffa DMC, e un portaghi con la mia iniziale e una scatola cofanetto nel colore azzurro mio preferito, con dentro le foglioline colorate e anche rivestita sopra con un bel ricamo floreale ci stava proprio bene. Ricevendola ho avuto impressione che le poste l'avessero stropicciata un pò troppo ma per fortuna dentro era tutto intatto. E la candela al profumo di pesca mmmmmmmmmmmm si sentiva da fuori il profumo!

E poi la foto che riunisce i regali di Nicoletta, dove mi resta solo che dire "ma che meraviglia ooooooooooooooh"
cominciamo solamente dalla presentazione quando ho aperto la busta gialla e mi sono imbatutta in questo profumo di lavanda e nel pacchetto chiuso non dal solito nastro adesivo ma in modo delicato con uno spillino colorato.

Allora vincendo il timore ho aperto questo pacchettino, cercando di distrarmi dal profumo di lavanda che mi inebriava. Forse tentava di addolcirmi la sorpresa?!

La prima sorpresa è stata questa borsetta-pochette, se avessi dovuto sceglierla io questa stoffa l'avrei scartata subito, invece più la guardavo e più mi piaceva.Meno male che l'ho ricevuta, vedi a volte incrociare un'altra ricamina che sopresa è... !
Questi sono gli oggetti interni, tutto coordinato

Da destra... un peenkeep, una saponetta rosa, uno strepitoso scissorfob, e un portaghi che merita tre volte non una...
Altra foto per fare vedere i retri e il portaghi aperto...


Una grande emozione è stata aprire questi regali, vi ringrazio ancora una volta Cory e Nicoletta, troverò anche io il modo di sbalordirvi per il vostro compleanno, davvero!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow quanti regalini!!!
Non vedo l'ora che sia il mio compleanno!!!
PS vai sul mio blog...c'è una sorpresina per te!
Un'abbraccio
Cory

Anonimo ha detto...

sono contenta che i miei regalini ti siano piaciuti!!!è stato un piacere ricamare per te!!e magari replichiamo tutte e tre assieme anche il prossimo anno!!un bacione
nico

Sonia ha detto...

Cory spero di sorprenderti per il tuo compleanno... per la sorpresa sul tuo blog spero invece di non offenderti ma di solito non seguo quelle "catene" almeno che non siano cose particolari...

Nico ora tocca a te raccontare qualcosa sui tuoi gusti, ad es cominciamo con il colore preferito e lo stile che preferisci! altrimenti io non so ancora che direzione prendere...

Anonimo ha detto...

ok cara scrivo qualcosa sul mio blog appena posso perchè il mio portatilino è KO in assistenza e appena mio fratello è al lavoro prendo il suo!!;-)
nico

le ricamine del giovedi ha detto...

Auguroni!!! anche se in ritardo!!
E' bellissimo ricevere regali dalle amiche di blog vero?? non sò se capita solo a me... ma ci azzeccano sempre.... sarà che la passione comune ci porta a condividere anche i gusti????
un bacione
manuela

Sonia ha detto...

Nico non ti dimenticare che il tuo compleanno si avvicina e io sono ancora in alto mare!

Manuela accidenti se è bello ricevere regali! è così emozionante...