domenica 24 agosto 2008

Scatolina per me...

E' stato il mio primo tentativo di scatolina, per provare ne ho fatta una per me che non avevo. Proprio perchè era una prova, l'ho fatta un pò di tempo fa nel mio colore preferito, l'azzurro, in questo caso un turchese brillante. Da una parte ho sporcato con la colla eh peccato! poteva essere un capolavoro eheheh. Ultimamente la uso molto, mi ci sono affezionata, l'ho persino personalizzata con un pò di decupage e la farfallina.
Etamine bianca, filati Dmc. Schema Free un angioletto che nel viso non mi piace tanto in realtà. Uffi. Nel fondo scatolina c'è la farfalla, e l'interno è dipinto azzurro.

Più vado avanti nei miei progetti e più mi rendo conto che se ho almeno 10 crocette di azzurro da ricamare, una tela etamine, delle farfalline e magari uno schema che comprenda un alfabeto, cioè una singola iniziale... ecco questo il massimo per me.

9 commenti:

manu ha detto...

che brava, molto carina!

Sonia ha detto...

ciao manu grazie! la mia prima scatolina in assoluto seguendo le tue indicazioni... è piena di bozzi nel coperchio ma mi piace così tanto che non mi importa :-)
ne farò ancora!

Cocca78 ha detto...

ma che carina questa scatolina!!! Come primo esperimento direi che è venuto benissimo!!!!!
Baci Baci
Carlotta

annapaola ha detto...

ehi.. da qualche parte tocca iniziare e...
" nessuno nasce imparato " diceva Toto'..
cmq.. nn vanno male dai..
ciao
ciao
anna paola

Brigitte ha detto...

E' un amore anche con qualche bozzetto e per essere la prima ti è venuta proprio bene!
Ciao
Anna

Sonia ha detto...

grazie! quanta emozione mi date!

chicca ha detto...

bella!!! il colore mi piace troppo!!!!

uuh ha detto...

ma dai.. è carinissima! Melina

le ricamine del giovedi ha detto...

Ce l'hai manualita... io ho visto i tuoi lavori da vicino!!! e posso assicurarti che ce l'hai la manualità!!
bacioni
manuela