domenica 6 luglio 2008

Giusto due cose..

Un pò il caldo è contro le crocette, e allora ho scoperto la meraviglia di ricamare la sera tardi o la mattina presto vicino alla finestra con l'aria fresca che entra, per fortuna ho le zanzariere :-)
Sto preparando due regalini per due persone che mi hanno colpita in questi mesi che ho cominciato a frequentare i blog e il forum XSP, loro non lo sanno neanche, è proprio una sorpresa...
Nicoletta mi ha ricordato che fra giusto un mesetto arriverà il mio compleanno, il 7 agosto, speriamo che il periodo di ferie non porti ritardi alle poste.
Quindi si attiverà in quella data l'inizio allo "Scambio un anno in più" che avevo proposto io... Siccome il mio pc vecchio si è mortificato e ha deciso di funzionare quando gli pare nel frattempo ne ho preso un altro e devo prepararlo con tutti i documenti, ma decisamente la sera cala la palpebra per ste cose al pc...
PREGO LE RICAMINE ISCRITTE ALLO "SCAMBIO UN ANNO IN PIù" DI CHIACCHIERARE UN Pò SU DI SE PER DARE QUALCHE INDICAZIONE ALLE ALTRE SU COSA PREPARARE.
Io non sono molto esigente però ho capito che le cose tipo country, si sono belle da vedere, ma non sono la mia passione neanche per realizzarle, mi devo proprio sforzare, ecco quelle se le evitate è meglio. Piuttosto adoro tanto le cose un pò raffinate ed eleganti, cose che abbiano raso e merletti, e nastrini. Di tanti tutorial che girano un pò in questo periodo nel blog per fare cetrulle, pinkeep, banner, biscourne, portafortuna ecc. ecco quelli non ne ho neanche uno, non ho avuto ancora tempo per farli.
Il mio colore preferito è l'azzurro, e mi piace inserire perline nei miei ricami. Mi piacciono sia i monocolore che i colorati. Nello scambio è prevista la presenza di qualcosa di profumato, a me piacciono i profumi naturali ovvero profumi alla frutta o dei fiori.
In ogni caso queste sono solo delle indicazioni, non vi obbligo a nulla di preciso, di cose ne ho pochine ricamate per me quindi tutto sarà una gradita sorpresa.

4 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ciao, se passi nel mio blog c'è un premio per te: il Premio Brillante,
vieni a ritirarlo.
Congratulazioni!!
Ciao
Maria Rosa

le ricamine del giovedi ha detto...

in risposta al commento sul mio blog.. le scatole sono quelle per il decoupage, io le ho colorate con l'impregnante per il legno, colore noce, lo trovi in ferramenta.
Ho preso un colore scuro, perchè se non lo mescoli, e lo passi, rimane più chiaro, così con un solo barattolo posso avere 2 colori.
ciaoo
manuela

Anonimo ha detto...

Ciao Sonia!!! Sto preparando il tuo pacco per il compleanno, spedirò al più presto. Ok? Un bacione
Cory

Sonia ha detto...

Grazie Maria Rosa per il premio, sei stata gentile a pensare a me!
Manuela color noce? ecco perchè.. io ho scelto un color mogano e non sono soddisfatta...
Cory sono molto emozionata non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro!