martedì 29 luglio 2008

Scambio "un anno in più" prima tappa...

Facciamo le tappe un pò come i ciclisti mi sa..
tocca fare un aggiornamento... ho ricevuto una mail da una ragazza che era inclusa in questo scambio ma deve ritirarsi per problemi di salute, le faccio tanti auguri perchè tutto vada bene... tutto questo significa che la data di ottobre è annullata. Ecco il nuovo calendario in pratica tra un compleanno e l'altro passano due mesi, ed essendo rimaste in tre, ognuna di noi deve preparare giusto 2 pacchi ciascuna.

agosto - Sonia 7 agosto :-)

ottobre - Nicoletta.Taranto 22 ottobre

dicembre - Cory 28 dicembre

un compleanno è sempre un compleanno... il mio cade fra pochi giorni... e pochi giorni fa ho ricevuto in anticipo un regalo speciale. Ho incontrato Marco, è cugino di mio suocero, l'ho potuto abbracciare e per me è stato un'illuminazione questo incontro visto che lui abita in Australia. Abbiamo scambiato poche parole, volevo quasi chiedergli scusa perchè a questo appuntamento purtroppo non trovava suo cugino, cioè mio suocero, perchè è morto da circa un anno e mezzo. Ma lui mi ha fatto un discorso che suonava più o meno così come una poesia...
Ogni giorno dobbiamo dire grazie per ciò che abbiamo

e ringraziare Dio per ciò che abbiamo avuto,

non dobbiamo piangere per ciò che non abbiamo più,

e neanche essere tristi per ciò che avremmo voluto ma non possiamo avere.

Ogni giorno è spieciale,

Ogni giorno ci è stato donato,

solo capendo questo saremmo felici.

e credete che una persona così speciale non abbia un email?! ovvio che si... è stata la prima cosa che ci siamo scambiati quando ci siamo salutati perchè lui tornava a casa sua in Australia, sarà un piacere rimanere in contatto con lui. Sono sicura che mi conforterà l'anima ogni volta che leggerò una sua mail.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

con quelle parole il cugino di tuo suocero ha dimostrato una grande sensibilità...fai bene a rimanere in contatto con lui, potresti anche andare a trovarlo in australia prima o poi...

Sonia ha detto...

Francesca non si sa mai nella vita... magari fra qualche anno un viaggetto in Australia ci scappa... mi hanno detto che ci vuole un viaggio di 18 ore di aereo se non mi sbaglio per arrivare ad Adelaide. E' solo quello che mi spaventa un pò...

le ricamine del giovedi ha detto...

Sonia!! ma che ti sei messa a fare??????? grazieeeeeeee è arrivata ed è bellissima!!!! bravaaaaaaaaa
ora non ho tempo... ma dopo ti scrivo una mail... e non ti provare neanche a dire che mi disturbi capito?????
ciaooo
manuela

Sonia ha detto...

come cosa ho fatto? perchè non ti piace? :-D