mercoledì 23 luglio 2008

C'è una nuova simpatia nell'aria...

Oggi ho conosciuto Cate - Caterina, abitiamo a pochi km di distanza e l'idea per incontrarci è scattata in breve tempo. Opinioni? Simpatica, allegra, dai modi gentili e garbati, ci siamo perse in chiacchiere parlando di qualsiasi cosa, abbiamo trascorso più di un'ora tra i discorsi che è volato via il tempo in un attimo.
Io le ho portato un regalino. In un paio di giorni ho preparato il mio primo biscourne, un pò approssimato ma l'effetto finale non era malvagio suvvia. Ecco un lato, sono nel periodo delle iniziali, le adoro. Questa è presa da un alfabeto Sajou trovato in rete.

e poi ecco l'altro lato


E pensate che una ragazza così, si presentasse a mani vuote? ma figuriamoci... mi ha onorato invece di un suo biglietto completamente confezionato da zero, persino la bustina l'ha creata lei, abbinando la techina dello scrap con inserto di un ricamo chic. Peccato per la foto notturna che non fa vedere il reale colore della bustina, ovvero un lilla con fiorellino delizioso.



Sarà delizioso??? al prossimo incontro... ci sta tutto! con un biglietto da visita così!

altre cose sono pronte da spedire... appena ho un attimo in più preparo tutto vedrete che sorpresa!

2 commenti:

katy73 ha detto...

Cara Sonia,
sono contenta di averti conosciuta di persona.. :) alla prossima!!!!
caterina

Sonia ha detto...

certo alla prossima! :-)