martedì 30 ottobre 2007

Il sacchettino di Angela

Lo scambio sacchettini indetto da Carlotta, è arrivato in dirittura di arrivo. Io ho ricevuto qualche giorno fa il mio bellissimo sacchettino dalla mia amica abinata. Lei si chiama Angela, è una studentessa con la passione per il ricamo da molti anni. Guardate che bel sacchettino mi ha ricamato, sono rimasta incantata dall'eleganza dello schema e dalla finezza del ricamo. Grazie Angela! Io vado in posta oggi, spero che nonostante il ponte e le festività la mia amica abinata possa ricevere tranquillamente. Speriamo! poi vi metterò le foto.

5 commenti:

le ricamine del giovedi ha detto...

Bellissime queste farfalle... sono uno schema dmc vero? comunque l'avevo adocchiato anch'io... mi aveva proprio colpito.
Un lavoro molto raffinato.
ciao
manuela

Angela ha detto...

sono contenta che ti sia piaciuto!è uno schema dmc ricamato su tela dmc...sei stata troppo buona perchè delle imperfezioni ci sono!quando vuoi vieni a trovarmi nel blog sei la benvenuta....

Sonia ha detto...

Manuela sono contenta che piace anche a te!
Angela non lo dico tanto per dire, ma mi è piaciuto davvero il tuo ricamo. Ho provato a venire nel tuo blog, ma non riesco a lasciare un commento, proverò ancora dai...passa anche tu a trovarmi!ciao!

Cocca78 ha detto...

Ciao Sonia!! Passa dal mio blogghino... c'è una "sorpresina" per te....!
Carlotta

Sonia ha detto...

caspita carlotta una sorpresa? speriamo bene! ehehhe