martedì 7 agosto 2007

il mio compleanno...



Oggi è il mio compleanno, compio ben 32 anni...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

anche se ci conosciamo solo di sfuggita buon compleanno!
laura
gigia71 su xsp

Anonimo ha detto...

buon compleanno

polvere ;)

Unknown ha detto...

buon compleanno e grazie di essere passata sul mio blog!!! torna io farò lo stesso!!! Sara
phoebe79

Anonimo ha detto...

in ritardo, ma tantissimi auguri

Anonimo ha detto...

oooopssss come al solito arrivo dopo la banda.
AUGURISSIMI in ritardo :o)

Sonia ha detto...

mi ha fatto molto piacere trovare i vostri auguri qui... GRAZIE!

Barbara ha detto...

anche se in ritardo.... BUON COMPLEANNO da Barby4

Romy ha detto...

chiudo io la banda delle ritardatarie.. :-(... scusa sonia!! Un abbraccio e tanti auguri x tutto!!

Sonia ha detto...

mi fa tanto piacere vedervi , almeno vi siete ricordate e avete trovato 5 min per un pensiero gentile, questo vi fa onore come persone. Non ce ne sono tante così al mondo, ed è sempre più difficile trovarne. complimenti

Catta ha detto...

Beh,anche se in ritardissimo,auguroni di buon compleanno ;)
Ti ho aggiunta ai miei blog amici,così ogni tanto posso passare per un salutino :)
Caterina.

CINZIA ha detto...

auguriiiiii.....io li compio il 9 agosto!!!!