giovedì 23 agosto 2007

Acquisti

Oggi ho conosciuta Romina ci siamo incontrate in un parco nel paese dove abita, visto che abitiamo vicino vicino. Ne abbiamo approfittato perchè da lei ho comprato dei bottoncini in fimo, che lei realizza.


Insieme al pacchettino dei bottoni mi ha fatto l'onore di ricevere un suo regalino delizioso, e mi ha detto che era per il mio compleanno. questo è un lato


e questo è l'altro lato



in più io per ringraziarla e pagarle i bottoncini io avevo ricamato per lei questo sacchettino dove dentro ho inserito le monetine che le dovevo.


Ho potuto chiedere a Cinzia consigli sul progetto che sto realizzando


Proprio bello scambiarsi regalini a punto croce con qualcuno che ne capisce e apprezza.

4 commenti:

Romy ha detto...

sei stata troppo carina a confezionarmi quel sacchettino Sonia, nn me lo sarei mai aspettata, e quindi mi ha fatto doppiamente piacere!! :-))) Così come è stato un piacere conoscerti ;-))

Anonimo ha detto...

Come siete state carine entrambe...Sonia tu hai avuto un bel pensiero e anche tu Romy...complimenti!!!Fa sempre piacere incontrare amiche conosciute virtualmente...non è vero??
Bacioni Cetty (alias Pimbolina6 XSP)

Sonia ha detto...

mica potevo presentarmi a mani vuote! :-)

grazie Cetty!
passa ancora a trovarmi,
ciao!

Anonimo ha detto...

il sacchettino porta monete è stato un pensiero troppo carino ! complimenti per l'idea .
Darsh