lunedì 27 agosto 2007

Il cubo

Era un pò che lo puntavo, e finalmente in questo fine settimana sono riuscita a realizzarlo... ho fatto anche le ore piccole, ma alla fine ce l'ho fatta.


ovviamente al tappetino l'ho fatto io il bordino ad uncinetto...



metto solo un paio di foto.
Ce l'ho fatta in due giorni a realizzare questo piccolo cubo.
E' il primo tentativo, non è perfettissimo, ma sono soddisfatta del risultato e sopratutto mi sono divertita tantissmo.
L'ho dedicato a mio figlio usando le lettere del suo nome Simone, quindi sono stata un pò obbligata nella misura, lo avrei voluto ancora più piccolo, ma mi prometto di farne un'altro.
non avevo nastrini adatti quindi ho fatto una treccina con un cordoncino con fili argentati. Ho usato una tela aida 55 che ho acquistato l'altra sera al mare nel negozio Mani Fatate, a Gatteo Mare un paese qui vicino. Ha un colore che non so bene decidere se è più nocciola o più caffè, una via di mezzo direi. Ma con i colori accesi e brillanti rende tantissimo.
Pensavo di proporre questo progetto a mia sorella che deve preparare le bomboniere per la comunione di suo figlio, ovviamente adattandolo all'occasione.

1 commento:

Anonimo ha detto...

bellissimo sonia .. sei proprio portata !!!!