domenica 29 gennaio 2012

Cerco immagini sacre per cresima

Amiche crocettine aiuto! :woot:
mia sorella Ivana è una crocettina anche lei, ma per la cresima di suo figlio vorrebbe realizzare delle tegoline con la tecnica del decoupage, ma espressa richiesta del ragazzino è stata quella di usare delle immagini sacre specifiche da cresima.
Abbiamo dato una scorsa in rete, ma niente... mi serve il vostro aiuto, non so che pesci pigliare! :cry:
Dove posso trovare un sito o qualcuno che venda immagini per decoupage per la cresima????? aiutatemi please :pc: 

Ho dovuto stendere la mia tovaglia primaverile per prendere le misure dell'inizio del terzo angolo, e così dato che c'ero ho fatto le foto del primo lato ricamato. Solo che di questo passo mi ci vuole un altro anno... ogni tanto interrompo per fare qualche lavoretto veloce. Appena riprendo la macchina fotografica vi faccio vedere.




4 commenti:

Manuela ha detto...

Eccomi qua...
cercherò di aiutarti ma tu devi rispondere alla mail che ti ho spedito...anzi ne ho spedito due con due diversi indirizzi tanto per essere sicuri,ma tu non li cestinare pensando siano spam!!!!!!!
uno è marquezx ed uno è capoverde11
aspetto notizie!!!!!!!!
ciaoo

Sonia ha detto...

Ti ho risposto poco fa :-) progetti sempre da realizzare noi donne!

Natascia ha detto...

Ciao, ho una cara amica che realizza delle icone su sassi, usando, appunto, immagini sacre. Insegna anche catechismo, per cui credo proprio faccia al caso tuo. Dammi qualche giorno, che la contatto, e dimmi: quando sarebbe il giorno X? A presto, e come va con la neve? Immagino che con i bimbi piccoli a casa da scuola sia dura! Saluti, Naty

Sonia ha detto...

Con calma Natascia, la cresima è per maggio, non correre con questi giorni di neve. Noi stiamo bene, i bimbi non sono una preoccupazione, ma io son stuffa di stare in casa, siamo stati anche male con il virus. e tra il virus e la neve non esco di casa da 7 giorni... in compenso ho ricamato un pò di più...