giovedì 2 dicembre 2010

Devo decidermi a separarmene

Come al solito il risultato è alle mie aspettative e separarmene diventa difficile. Ci sono sicuramente delle imperfezioni in questa scatolina, dettate dalla scarsa praticità, se ne facessi di più, mi sarebbe più congeniale la pratica ovvio. A me piace tanto però, e siccome ce l'ho fra le mani da troppo tempo, è ora che la metta al giusto posto. Mi devo proprio decidere, e passare al prossimo progetto!
Ecco un pò di foto, in una c'è anche il bordino che ho comprato al GS scampoli, qualche tempo fa: odioso non ci tornerò mai più! commento del tutto personale.




Il tono di questo lilla non mi è dispiaciuto per nulla. Lo schema fa parte come detto nel post precedente, dei free di Iulia, de La Matassina Rossa, la mia interpretazione d'istinto mi ha fatto usare due colori, ma probabilmente per rendere più bello l'effetto avrei dovuto fare anche un punto scritto all'interno per i contorni. Altrimenti monocolore forse rende di più. Carino sarebbe stato interpretare magari gli spazi bianchi, con un colore differente forse!

3 commenti:

le ricamine del giovedi ha detto...

Brava Sonia, stai migliorando tantissimo nel montaggio (nel ricamo non hai proprio niente da migliorare) Anche gli angoli, che sono difficili da fare, sono venuti bene. La passamaneria è ottima per il bordino.
Come l'hai montata? l'hai prima messa su cartoncino e poi incollata alla scatola, oppure l'hai incollata direttamente sul bordo della scatola?
ciaoo
manuela

Sonia ha detto...

Incollata l'imbottitura sulla scatola, poi la telina ricamata e siccome è esagonale la scatolina e la tela non voleva saperle di star al suo posto ho avuto la pensata di mettere subito la passamaneria per tenere tutto fermo. Mannaggia a me però... poi non riuscivo più a rifilare per bene, che sotto la tela ricamata si era gia incollata uff...

Natascia ha detto...

Ciao Sonia, complimenti, io adoro le scatole rivestite, e mi sembra tu abbia fatto un ottimo lavoro. Buone Feste, e tanti Auguri per un 2011 pieno di creatività. Naty