giovedì 2 settembre 2010

Questi benedetti pc

Tanta tecnologia pure stuffa...oggi mi da proprio contro, oggi forumfree dice che non mi riconosce più e fino a ieri ci "sguazzavo" e i tentativi di inserire i miei dati son falliti miseramente. Sono ancora troppo insonnolita per provare e ostinarmi con lui, mi scoccia che volevo vedere una discussione iniziata su XSP e per una volta tanto non si parlava di crocette, ma come si fa al bar anche di altro.
Meno male che iniziato settembre, ieri dicevo che mi piaceva andare in giro con i finistrini della macchina abbassati e che i 25 gradi raggiunti son proprio i miei ideali... stamattina con il mal di gola mi voglio ricredere che io con i mal di gola son fortemente cagionevole e noiosa, anche nell'ordine scambiato ovvio.
Ho fatto qualche ricamino ma li ho solo ricamati non li ho portati a confezione.

Ho completato la casetta che avevo iniziato, sarà carina? Però scusate le foto scure non me le spiego più di tanto.
In più non faccio che acquistare, ho fatto un altro ordine da CasaCenina per approfittare degli sconti, e per aiutare un'amica che voleva un bel pezzo di lino dei F.lli Graziano. Conclusione la sua tela è arrivata bellissima, le tele che ho scelto io sbagliate. Se non fosse che hanno tanta di quella bella roba e sono sempre ultra gentili e disponibili e servizievoli direi che ce l'hanno con me.

Ho preso fra le altre cose il libro di Parolin sull'alfabeto fiorito :-) e una tela che si chiama Sambuca, bianca a quadretti molto morbida ricamabile all'interno dei quadretti, ho intenzione di farci una striscia per la sala.
Mo ci si mette pure Imageshack che non vuole caricare le foto... grrr inizia male questa mattina... via tanta tecnologia, troppa tecnologia e non serve ad un tubo!

3 commenti:

Francesca Violetta ha detto...

ciao Sonia e grazie mille per essere passata a trovarmi! naturalmente ti ho già inserita nei preferiti. Carinissima la casetta che stai ricamando, l'ho vista su quella rivista e che dire del libro di Parolin? una meraviglia!!!
auguri per il mal di gola (con questi sbalzi di temperatura è più che normale prenderlo...) e anche per i problemi di pc!!!
buon week end

Manuela ha detto...

Sonia,Sonia...ma cosa mi combini..
dimmi solo se devo picchiare qualcuno di casacenina che parto subito!!!!!!
magari approfitto per prendere qualcosa ....ahahhahahah
su di morale ti voglio allegra e contenta

Sonia ha detto...

risolti i problemucci con Casa Cenina mi hanno fatto un voucher da scontare per il prossimo acquisto :-) ma saranno carini?
Manuela non è necessario picchiare nessuno per questa volta.
Francesca grazie per avermi messo tra i preferiti del tuo nuovo blog.
Sarà ora che vado a nanna.
Notte a tutti.