lunedì 16 agosto 2010

Mania Voglia di Scrap

Ci provo a fare acquisti per lo Scrapbooking, perchè l'ho visto fare e mi piace tanto ma destrezza non ne ho tanto giusto qualche raro biglietto infilato nelle buste gialle agli scambi, ma cosa da poco, proprio pochissimo, che la mia fantasia è ancora lontana anni luce dalle cose che si possono fare in scrap.
Nel frattempo questa settimana alla LIDL vendevano delle cosucce, stick adesivi, forbici dal taglio particolare e i perforatori che tanto adoro. Con la scusa che potevano servire per la scuola di mio figlio li ho presi su compresi delle scatole trasparenti per minuteria. Queste ultime non le ho fotografate ma forse sono l'unica cosa che mi potrà servire per il ricamo :-)

2 commenti:

Manuela ha detto...

per colpa tua sono andata a LIDL ed l'ho svaligiato...ahahhahahahh speriamo che ora sono capace di farci qualcosa...

Sonia ha detto...

si si incolpami
c'erano anche i gommitoli e i ferri per la lana e qualche uncinetto mi pare? da me c'era anche un box trasparente grande con maniglia per il cucito o comunque minuteria
l'hai preso?