martedì 1 giugno 2010

Anche la Madonnina

Ho così tanto poco tempo per ricamare ultimamente che ogni cosa che faccio me la sento così preziosa che difficilmente riesco a separarmene. Ora che anche la Madoninna è finita, l'idea iniziale che volevo farne un quadretto per la sezione d'asilo di mio figlio non mi va più. Sarò egoista?

Foto un pò in ombra scusate.
Il prossimo progetto? devo fare un set bambino per un bebè in arrivo ad un'amica conosciuta in rete, su un forum di mamme. Lei si chiama Francesca, e ho giusto un sacchettino, bavaglino per l'occasione, forse ho anche una tovaglietta devo controllare perchè è una cosa che tenevo da parte per mio figlio ma non ho mai ricamato. Proprio la settimana scorsa ho preso in edicola "Appassionate di ... Punto croce" nell'edizione dedicata agli alfabeti, ce ne erano uno più bello dell'altro. Farò uno di quelli di sicuro.

2 commenti:

manuela ha detto...

che bella la tua madonnina ricamata! Ti capisco quando dici che non riesci più a regalarla... quando un ricamo ti piace è difficile separarsene.
A proposito di riviste... l'hai comprata "casa chic, speciale punto croce" una rivista molto carina, ci sono schemi di Parolin di lili violet, di nicky crations e altri, tutta gente dei blog!
un bacio
manuela

silvia ha detto...

Che bella la tua madonna ricamata! Capisco che ti dispiace regalarla...Tienila e inizia un altro ricamo per l'asilo
Buona domenica
Silvia