giovedì 10 settembre 2009

Bfc di settembre

Un vero lampo questa posta... va beh non era molto lontano da casa mia la destinazione, era facile per il postino, anche se ha fatto un giro esagerato il pacchetto.
Il BFC di settembre ha visto l'anniversario di matrimonio di Serena - Pietradiluce a cui ho ricamato e cucito una fascia come una tasca vicino ad una borsetta, più un trovaforbice abbinato.

Ho riempito la busta con diverse cose, tra cui il gomitolo azzurro di filo pelosetto da usare all'uncinetto che io non sono stata capace di fare perciò ho pensato che Serena ne poteva fare un miglior uso. Poi bottoni in fimo, bottoncini a forma di rocchetto e ditale, due teline per ricamare fra cui la mia preferita, farfalline per le matassine, e proprio perchè mi sta simpatica ho messo un profumo al cioccolato con un orsetto in 3D costruito con delle perline speciali.

6 commenti:

le ricamine del giovedi ha detto...

eh! tutto bene? è un po che non ti sento!! Adoro quegli angioletti azzurri... sono favolosi!!
ciao
manuela

Sonia ha detto...

ciao Manuela! la mia Giulia sta per compiere i due mesi, lei poi Simone e mio marito mi impegnano un sacco, ma io non smetto di crocettare, ne ho una tale voglia! piano piano realizzo tutti i miei progetti :-)
ciao

le ricamine del giovedi ha detto...

Grazie per i complimenti... avresti davvero comprato i miei ricami?... che carina!!! Le poche vendite penso che dipenda dal fatto che le persone hanno pochi soldi in tasca, e di un oggetto ricamato si può farne anche a meno!
E' stata lo stesso una bella esperienza, mi hanno chiesto di vedere come ricamavo, ho insegnato un pò a chi lo chiedeva, e ho ricevuto tanti complimenti anche da chi aveva altri banchi con il ricamo.. son soddisfazioni!!
baci
manu

Sonia ha detto...

è difficile con la gente, e indovinare come la pensano. C'è chi vuole solo un bell'oggetto da regalare magari come una scatolina, oppure chi qualcosa di utile, come uno strofinaccio o un cuscino. Poi credo conti anche molto il prezzo, solo che non capiscono quanto lavoro ci sia dietro, e infondo anche noi non è che possiamo chiedere il pagamento delle ore che abbiamo impiegato per ricamare.

Romy ha detto...

che bella questa borsetta!!!! brava sonia!!!

Sonia ha detto...

grazie romy!