martedì 22 settembre 2009

Progetto nuovo

Purtroppo non ho sotto mano le foto, ma ho iniziato a ricamare per la consueta fiera del mio paese, dove sopratutto le mamme, l'asilo di mio figlio preparano una bancarella per raccogliere fondi. E via libera alla vena artistica di ogni genitore. Questanno ho un progetto. Ho acquistato degli strofinacci sia sul mercatino web del forum XSP, sia alla merceria in piazza. Su uno che è molto grande ho deciso di fare le 4 stagioni, con gli schemi presi e ideati da RomyAle, niente meno. Schemi semplici, veloci e di effetto, basta usare colori che risaltano e spiccano. Complice il fatto che oggi la bimba ha dormito di più sono gia arrivata a fare 3 stagioni, mi manca l'autunno che però forse devo modificare ha una scritta "fall to you all" che forse non tutti capiranno e dovrò mettere solo autunno, ma come si scrive in inglese autunno, lo sapete? E se non se li compra nessuno me li ricompro da sola, mi piacciono!
Questi sono gli schemi delle 4 stagioni che sto eseguendo.
primavera
estate
autunno
inverno

Nessun commento: