sabato 26 settembre 2009

Acquisti

Ho acquistato da una ragazza sul forum XSP, degli asciughini graziosi che voglio realizzare per il mercatino di fine ottobre, mi sono arrivati ieri con anche 3 cose in più come pensiero a suo dire, mappate che pensiero dopo tanto disturbo!
Ho messo i link delle foto che non riesco ad aggiungere le foto stesse stamattina, boh..
http://img27.imageshack.us/i/imgp0309s.jpg/
http://img59.imageshack.us/i/imgp0312.jpg/
Appena posso fotografo ancora il resto e lo strofinaccio che sto ricamando, che forse diventerà una tovaglietta per la colazione, sotto suggerimento di un'amica che lo ha visto dicendo "ma lo vendi? perchè non lo tieni per te! però almeno non venderlo a poco mi raccomando!" ... va beh ma quanto potrebbe essere una cifra adeguata per un oggetto ricamato? si sa che certe cose fatte a mano non hanno prezzo, quanto potrei chiedere? io dico che se si esagera con il prezzo poi non lo prende nessuno, ma almeno non rimetterci le spese... giusto?
Altro dubbio è che non so cosa ricamarci sugli asciughini! classici fiori? non sarà troppo banale? li faccio country? ma io di country non me ne intendo proprio uffa! li faccio più da cucina o da bagno? oppure asciugamanini da bimbo per l'asilo? oppure per l'intimo???? bohhhhhhhh aiutatemi!!! segnalatemi qualche schema, oppure lavori gia fatti!!!

2 commenti:

Cory ha detto...

Ciao Sonia come stai? E la tua pupina? Ho visto le foto degli asciughini... io li userei in cucina e per quanto riguarda il ricamo da farci opterei per soggetti o floreali oppure qualche attrezzo da cucina. Un bacione

Cory

Sonia ha detto...

ciao Cory, la mia Giulia ha due mesi e mezzo ormai, e tu? ho letto che anche tu sei prossima, ho letto bene?
grazie per il suggerimento...