mercoledì 6 maggio 2009

Biglietto di pasqua - BFC11

Nel calendario del Bfc11 il mese di aprile era rimasto vuoto, così lo abbiamo riempito con un'iniziativa pasquale, facendo uno swap di biglietti di auguri pasquali per l'appunto. La mia abbinata era Serena - Pietradiluce. I bigliettini anche se sembrano semplici da realizzare, perchè daltronde si tratterebbe solo di incollare il ricamo ad un cartoncino, non sono però la mia specialità. ERa la prima volta che ne facevo uno e probabilmente si vedrà la troppa semplicità diciamo, Serena però è stata magnanima :-)



ecco più da vicino il ricamo, su tela etamine, con filati mulinè e piccole perline al posto degli occhietti dei coniglietti e dentro l'uovo pasquale
. Sia sugli angoli della tela che ai bordi del cartoncino ho messo degli adesivi dorati.
Invece io ho ricevuto da Paola-Bimamma un altrettanto grazioso biglietto.

Carinissima l'idea di creare all'interno con un cartoncino intaglito una taschina come il guscio di un uovo da cui spunta un pulcino su tela aida. L'ho trovata una bella idea davvero.

Nessun commento: