mercoledì 27 maggio 2009

Bfc di maggio

Il mese di maggio era per Anna-Piccolao, che ha voluto inviassimo i pacchetti a casa dal padre e non dove lei vive durante la settimana, così anche se il compleanno era a inizio mese abbiamo dovuto aspettare che lei andasse ad aprirli. Chissà che tortura aspettare così, io non ce la farei mai ad aspettare di aprire i miei pacchetti.
Ecco cosa io le avevo preparato.

Il pacchetto conteneva due riviste crocettose, tre tipi di tela aida colorata con un ago da lana, una cotonina a cuoricini, 4 tipi di nastrini, alcuni bottoncini acquistati, anche una striscetta elastica, e poi il puntaspilli ricamato.
Ma quanto mi piace ricamare puntaspilli?!?!?
Su un lato ho messo un cupido valentine con arco, e sull'altro lato la sua iniziale A.



E come una sbadata ho chiuso il pacchetto sigillandolo con lo scotch senza mettere un bigliettino di auguri... uffi, scusate!

I prossimi due compleanni sono vicinissimi uno all'altro, uno a fine giugno e l'altro a inizi di luglio, io credo che spedirò entrambi verso il 15 giugno massimo il 20 perchè poi avrò impedimenti materni :-) e finalmente arriverà agosto ... il mio compleanno! quanta emozione!

Nessun commento: