mercoledì 18 marzo 2009

Per dire Grazie io faccio così

Per ringraziare Sonia-Aylaso che per lo scambio multicolor mi aveva spedito con pacco da corriere addirittura, una montagna di cosette in azzurro, ho deciso di creare per lei un puntaspilli e un trovaforbice abbinato.
Ho approffittato anche del fatto che era da poco trascorso il suo compleanno per cogliere l'occasione e ricamarle qualcosa in azzurro che è anche il suo colore preferito.

Vi faccio una carrellata di foto perchè ne ho fatte per consolarmi del fatto che mi piaceva così tanto come era venuto che mi dispiaceva separarmene alla fine. E poi per vedere tutti i particolari era necessario fotografare tutti gli angoli del biscourne, sopra e sotto poi.











Ho usato una tela aida 72, filato mulinè e lo schema lo avevo presentato qualche msg fa e mi aveva colpito tantissimo, un free di Kissy, un blog tedesco.

2 commenti:

Aylaso_ ha detto...

Grazie ancora tantissimo cara omonima!! :)
Io ancora non sono riuscita a fare le foto per ringraziarti pubblicamente, però stasera appena arrivo a casa sarà la prima cosa che faccio (dopo la spesa :-\)
Ribadisco che hai fatto dei ricami semplicemente deliziosi, e l'assemblamento pure è stato fatto benissimo! Ne sono tanto felice, anche perchè proprio non me lo aspettavo :-D
Un bacione

Sonia ha detto...

la più contenta sono io che trovo una persona che apprezza i miei stessi gusti, la mia più bella ricompensa sarebbe non perderci il contatto ok?