giovedì 20 marzo 2008

Spesa settimanale... e news

La settimana scorsa ho fatto veramente la spesa settimanale, cioè che per tutta la settimana mi sono cimentata a fare contrattazioni. In questi giorni ho ricevuto diversi pacchi. Ecco il contenuto

ricamabili tra presine per la cucina e piccoli porta aghi carini, poi una bella tela etamine color ecrù addirittura 1m*1,80m, e infine non potevano mancare le matassine dmc, ne ho prese più di 100 mi pare tutti i colori scelti fra i numeri da 3000 in su che non avevo. Di alcuni colori ho preso pure molte matassine, perchè ho intenzione di farci dei monocolore, quelli di Isabelle Vautier e Renato Parolin che mi stanno appassionando ogni volta che guardo gli schemi, anche se i cuori non sono propriamente il mio ideale in realtà e questo infatti mi frena un pò dal partire.

In oltre ieri sera mi sono decisa e ho messo anche io sul forum XSP, nella sezione mercatino un post per vendere alcune riviste che non uso in casa. Finora non ho avuto clienti, speriamo bene.

6 commenti:

manu ha detto...

begli acquisti!!!
quando ci si fa prendere dallo shopping è difficile fermarsi!!

Anonimo ha detto...

si davvero belli!!!siamo tutte nello stesso gorgo crocettoso!!!ciaoooo nico

Anonimo ha detto...

si davvero belli!!!siamo tutte nello stesso gorgo crocettoso!!!ciaoooo nico

Sonia ha detto...

e meno male che mi sono trattenuta, vorrei comprare tutto, però so che mai riuscirò a ricamare tutto e allora mi freno... altrimenti riempio la casa di matassine e ricamabili eheheh

Arc'Hant Alarch ha detto...

mmmm....tutte quelle belle matassine....meglio di un vassoio di pasticcini!
La letterina te l'ho spedita, magari ci mette un po' di più: sai com'è sotto le feste...comunque se non ti arriva la prossima settimana, ti mando la foto via mail e ti scrivo un po' di dove abito!
Un abbraccio e a presto!

chicca ha detto...

proprio un bel pacchetto :-D