domenica 2 marzo 2008

Scambio Un anno in più - Lista

Per lo scambio ho deciso di mettere un post sul forum XSP, dopo un giusto suggerimento. Ecco la lista delle iscritte fino a questo momento:

agosto - Sonia 7 agosto :-)
settembre Fps 3 settembre !??! da confermare
ottobre - Nicoletta.Taranto 22 ottobre
novembre Gerbera.Gialla 11 novembre
dicembre - Cory 28 dicembre
gennaio
febbraio
marzo

Confido che altre darano la loro disponibilità, lo so che si tratta di uno scambio con inizio ancora molto lontano, ma lo scopo è proprio quello di riuscire nel frattempo a creare un discreto legame di amicizia, per non ritrovarsi a spedire un pacchetto per un augurio di compleanno ad una sconosciuta.

*** E' stata una settimana terribile per la salute e non mi è stato possibile recuperare le ultime foto, ma in teoria domani dovrei spedire per lo swap delle donne indetto da Anna Paola con scadenza 8 marzo, vado a completare allora. Siccome ho creato diverse cose ma non posso farle vedere spero che a ricezione avvenuta di vivacizzare un pò il mio blog che ultimamente scarseggia di foto.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Sonia!! Hai visto che stiamo trovando delle crocettine... sul forum ho letto che una ragazza prenderebbe settembre!! Dai che ce la facciamo! Un bacione

Sonia ha detto...

vedrai Cory non saremo le uniche! eheheh

Anonimo ha detto...

si che ce la facciamo piano piano qualcuna si iscriverà!!!nico

Sonia ha detto...

ciao Nicoletta comincio ad essere fiduciosa... penso anche che infondo non è facile pensare gia ai ricami per l'estate o per il successivo inverno... credo sia meglio dare un pò di tempo in più che ne dite?...

ciao,sonia

Anonimo ha detto...

si dai siamo un po' di tempo in più!se magari non si iscrive nessuna...ce lo faremo fra noi!!! ;-)

Sonia ha detto...

e cmq sia abbiamo gia occupato i primi mesi previsti per lo scambio che non è poco... rifarò un altro rilancio fra un pò se non vedo che passa nessuno. intanto mi stampo i vostri indirizzi così sono sicura di non perderli.

Anonimo ha detto...

Gli indirizzi poi li giri anche a noi! Così me li stampo anche io.