domenica 18 novembre 2007

Card Natalizie

Ho tanta voglia di Natale, ma con il fatto che andiamo in viaggio in Messico, se ne andranno almeno 10 gg subito prima di Natale, quindi se voglio realizzare qualcosa devo farlo ora.
Così mi sono messa a ricamare piccoli soggetti natalizi, e nonostante tutto mi ci vogliono due giorni per ognuno. Credo poi che ripeterò gli stessi cambiando i colori semmai, per poterne fare in quantità. Avrei tanti progetti, intanto ricamo poi vedo come assemblarli, ma penso che per fare prima fare delle Card Natalizie. Sono sopratutto per le mie amiche del gruppo Moglie e Mamma Moderna. Sono molto speciali per me. In questo gruppo si racchiudono tutte le ragazze che vogliono sentirsi uniche, simpatiche e sincere. Chi vuole entrare sa che qui può trovare un gruppo di amiche che subito capiranno il bisogno di fare amicizia e aiuteranno le nuove ad inserirsi. La dolcezza e la freschezza del gruppo sono le migliori qualità che puoi trovare, dove esprimere la tua voglia di vivere e di essere trendy. Se vuoi iscriverti segui il link, sono io che gestisco il gruppo a livello tecnico, poi dentro siamo tutte sullo stesso livello. Chiedimi info se hai bisogno. Ti aspetto. Prova almeno non dire subito di no, lanciati in una esperienza sincera e spontanea.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Sonia sono Stefy (gifu) della com di arcobaleno...molto carino il blog ;)
Bacini

Sonia ha detto...

grazie Stefy!

Anonimo ha detto...

Ciao Sonia, sono Sonia (non è uno scherzo) dalla provincia di Bg.Premetto che non sono molto abile nel destreggiarmi col pc, volevo provare ad entrare nel vostro gruppo, io ho già indirizzo msn, volevo sapere se devo digitare il mio indirizzo per accedervi. So già che quel che ho scritto non è molto chiaro, perdona, spero capirai.
A presto Sonia da Bg

Sonia ha detto...

ciao Sonia mia omonima... se ti capita di leggere questa risposta SCRIVIMI PURE ALLA MIA EMAIL soniaweb@katamail.com oppure segui il link della com http://groups.msn.com/MOGLIEEMAMMAMODERNA inserisci il tuo account msn e sarai dei nostri ! ti aspetto, ci conto!

le ricamine del giovedi ha detto...

Sonia, sei in partenza... stai già pensando alle valige????
ripasserò per un saluto prima della partenza!!
ciao
manuela

Sonia ha detto...

Manuela partiamo il 10 dicembre. alle 5 del mattino dobbiamo essere a milano malpensa... credo andremo via di casa per mezzanotte per viaggiare in tranquillità.