sabato 20 ottobre 2007

La magia della notte di Natale...

Di fuori sta piovendo, di quegli acquazzoni forti con scrosci improvvisi, con qualche tuono e lampo, ero venuta qui per spegnere il pc e invece mi sono messa a guardare i regalini ricevuti nel mio scambio Fantasia, troppo belli... e allora pensavo a quanto invece mi ci è voluto per ricamare i miei, e pensavo "riuscirò a fare qualche regalino per Natale?". Sarebbe bello avere qualche regalino crocettoso sotto l'albero quest'anno e anzi sarebbe triste non averne...
Purtroppo devo anche dire un'altra cosa, che la fortuna ci ha già baciati in altro modo. Infatti grazie ad un gioco radiofonico ho vinto un viaggio per i caraibi e abbiamo scelto come destinazione questo posto da favola che si chiama Cuba! A Varadero precisamente, presso il Ventaclub Las Antillas. Dobbiamo realizzare il viaggio entro dicembre quindi per una settimana dal 6 dicembre saremo impegnati tra aperitivi e palme mmmmmmmmm che bello! perciò non avrò tanto tempo di preparare nulla di che. Sceglierò qualche amica in particolare, ho tutto il prossimo mese per pensarci infondo. Se qualcuna è stata a Varadero o ha viaggiato a Cuba mi lasci qualche consiglio. Grazie! sono sempre utili.

8 commenti:

cocca78 ha detto...

ma sei stata fortunatissima!!! Io a Cuba ci sono stata x due settimane nel 2001 e ti posso assicurare che è STUPENDAAAAAAAAAA!!!! Ti invidio da matti!!!
Carlotta

Anonimo ha detto...

HAi vinto un viaggio nei caraibi?!?!?!?! WOW che c... :o)))
Io non vinco nemmeno se compro tutti i biglietti della lotteria
Sil

Sonia ha detto...

è la prima volta che vinco una qualsiasi cosa! è stato un lavoro di gruppo, mio marito telefonava e io ho parlato alla radio. Andremo a Varadero, nel villaggio Ventaclub Las Antillas, gestito da Ventaclub da poco, a quanto pare prima era di bravoclub... se qualcuna ci è stata sarebbe utile qualche informazione in più.
Carlotta tu in che zona sei stata??

le ricamine del giovedi ha detto...

Wow... che bel regalo che hai vinto!!
Divertitevi!! son proprio contenta!
ciao
Manuela

cocca78 ha detto...

sonia io sono stata tra l'Havana e Varadero; il posto si chiamava Jibacoa (credo si scriva così!!!). Era un VentaClub e ti posso garantire che era tutto perfettissimo, sia la pulizia delle camere, la spiaggia, l'animazone (FAVOLOSA!!!), il villaggio... tutto indimenticabile!!!!
Baci!
Carlotta

MissGorgoglio ha detto...

Caspita che fortuna!!! Divertiti :)

Sonia ha detto...

Non so se devo mettere un post appositamente per questo fatto... cioè che io non riesco più ad accedere ai vari blog di chi mi fa visita perchè non sono abilitata... è un problema solo mio???? a quanto pare dovete spuntare l'opzione che permetta di farlo nelle vostro profilo utente... OPPURE NON MI VOLETE COME VISITATORE?!?!?!?!?!?!

CINZIA ha detto...

hai vinto un viaggio???? Ma che cuuuuuloooooooo