venerdì 14 settembre 2007

Sorteggi scambio Fantasia

SORPRESA!

Sorteggi fatti, sorpresa delle sorprese Manuela, Enza e Carlotta siete tutte abbinate a ........ ME! :-) Mi è venuta questa idea ora ora, guardando i vostri indirizzi e i vostri blog ho avuto una illuminante idea, perciò ho pensato a questa soluzione.... ovviamente io ricamerò per tutte voi a mia volta, affinchè nessuna rimanga a mani vuote! vi mando il mio indirizzo via mail.

sarà bellissimo ricamare per voi!

10 commenti:

le ricamine del giovedi ha detto...

Oddio,ho già l'ansia di non farcela a fare un lavoro per il 10 ottobre e te addirittura ne vuoi fare tre??
Sicura? sicura sicura???
Ciao Manuela

silvia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvia ha detto...

Ciao!Mi piacciono le tue iniziative,ti seguirò per la prossima volta...
Scusa se ho fatto un pò di caos con il commento precedente...Capita!

Sonia ha detto...

non ti preoccupare Silvia, non è successo nulla di tragico. Per lo scambio ce ne saranno altri in futuro vedrai, passa a trovarmi e mi farò venire idee ancora più interessanti.
Manuela, l'importante è ricamare con il cuore, anche poche crocette sono gradite. Almeno io la penso così.

Cocca78 ha detto...

Sonia prontissima....devo "solo" scegliere tutto!!!!! Ma ce la faccio, tranquilla!!!!Sono felice di preparare qualcosa ate.... (p.s.=A io e manuela non siamo parenti... ci siamo incrociate x caso nei rispettivi blog e lei ha notato che avevamo lo stesso cognome; per di più abitiamo tutte e due in toscana.... coincidenze!!!)
Carlotta.

Sonia ha detto...

Carlotta allora forse è un cognome diffuso il vostro nella vostra zona ;-)
Sto anche io decidendo che cosa fare, ho una mezza idea ma devo pensarci un altro pò. Forse avrò un illuminazione ahahha

le ricamine del giovedi ha detto...

Il nostro cognome veramente non è diffuso, tutt'altro.
Forse chissà i nostri progenitori saranno stati parenti.. visto anche che non abitiamo poi così lontano.
Per lo scambio sono ancora indecisa, il retro a vista mi mette in difficoltà per la realizzazione... o 2 o 3 cose in testa e non ho ancora scelto, ma sarò pronta per la scadenza a costo di non dormire la notte.
Ciao
manuela

Sonia ha detto...

Manuela te l'ho gia detto in email. Ingegnati! cmq pensavo potesse essere una richiesta per facilitare le cose, cioè che così non era necessario sovrapporre altre stoffine. Poi nel tuo sito ho visto un lavoro fatto con lo strap (giusto?), potrebbe andar bene anche quello. L'importante è che in qualche modo si possa riuscire a vedere il retro.
eh dai... è uno scambio facilino ma un pizzicco di difficoltà dovevo mettercelo no? ;-) vedrete che i prossimi saranno meno esigenti ... oppure no? :-)

le ricamine del giovedi ha detto...

Il fatto è che avevo già pensato a cosa fare... mi piacevo troppo.. ma non si vede il retro. Ed ora sono costretta a cambiare idea, lo sai che ho 2-3 cosucce carine ma non riesco a trovare lo schema giusto... per me è importante innamorarmi di quello che ricamo se no faccio uno schifo. Ho trovato qualcosa ma troppo grande o troppo piccolo.. magari ne faccio due piccoli piccoli... boh! ancora sono in alto mare, ma fra il sabato e la domenica produrro... produrro!!!
ciaoooo
Manuela

Sonia ha detto...

Manuela la grandezza dello schema e le dimensioni di tutto il lavoro sono facoltativi ricordati. E' bello che metti tanta cura in questa ricerca adatta per chi deve ricevere. Brava.