giovedì 27 settembre 2007

Scambio: a che punto sei?

Ho finalmente scelto i miei schemi da ricamare, dopo un'illuminazione dell'ultimo minuto. Avevo pensato a tutto altro genere, ma quando ho visto questi schemi mi sono piaciuti subito, e pensare che fino a quel momento li avevo sempre disdignati! Invece ricamati fanno tuttaltro effetto. Io devo ricamare per tutte e tre le mie amiche dello scambio Enza, Carlotta e Manuela. Ne ho ricamati quasi due. Mi piacerebbe raccontare di più per condividere tutto con voi, ma allo stesso tempo trovo più carina l'idea della sorpresa. E voi ? mie compagnie dello scambio a che punto siete???

7 commenti:

le ricamine del giovedi ha detto...

Eccomi quà...
allora.. diciamo che mi avvio alla conclusione del lavoro... devo dirti che ho fatto una "cosuccia" piccola piccola...troppo piccola, allora ho deciso di fare un'altra "cosuccia" sempre piccola... che dici due "cose" piccole equivalgono ad una di dimensioni accettabili? io spero di si... e spero che ti piaceranno. Sto ultimando il tutto 2 o 3 serate al max (io ricamo solo dopo cena). Quindi prontissima per il 10
ciaooooo

Sonia ha detto...

ribadisco Manuela che le dimensioni sono libere... e poi in così poco tempo capisco che non posso pretendere un ricamo grande.
se preferisci farne due nessuno ti dice di no cmq :-) anzi ti dico grazie!

Anonimo ha detto...

cara io ho già finito perchè diciamo che ho avuto un'illuminazione!!!! anzi credo proprio che ti spedirò tra lunedì e martedì....
Baci
Enza

Sonia ha detto...

Bene Enza! brava... io sono ancora alle prese con i ricami, ne avevo fatto uno che però non mi sembra più adatto quindi devo sostituirlo con un altro.
Stavo pensando che cmq se ci sono difficoltà per il 10 ottobre potremmo sempre slittare di qualche giorno che va bene lo stesso per me.

Cocca78 ha detto...

io ho individuato lo schema e so già cosa realizzerò.... devo solo iniziare!!!!!!! Ma tranquilla... x il 10 spedisco!!!
Bacioni a tutte!!!!
Carlotta

le ricamine del giovedi ha detto...

Ciao Sonia... tutto pronto per la spedizione... che faccio? invio? oppure aspetto la scadenza?
Ciaooo
manuela

Sonia ha detto...

io sono un pò indietro invece, l'ultimo dei 3 ricami che sto realizzando non mi soddisfa in pieno, sono lì-lì per disfarlo, ma aspetto ancora un attimo. Domani mi darò da fare meglio.
Manuela, spedisci pure se vuoi :-) ricordati di fotografare! non l'ho messo nelle condizioni ma se aggiungete un bigliettino di saluti oppure firmate anche il ricamo a me va bene. Facoltativo.