venerdì 3 giugno 2011

Mannaggia al lavoro

Son sparita per un pò... credo sia la pausa più lunga che abbia mai preso dal blog. Ho ripreso al lavorare e per quanto sperassi di avere più tempo libero mi ritrovo impegnata troppo nella giornata e la sera la stanchezza è tanta. A volte la fatica ha la meglio sulle gambe stanche, a volte approfittiamo per uscire da brava famigliola tutti insieme, giusto in tempo per tornare per il pigiama e infilarci nel letto che la mattina la sveglia è prestino all'alba... tantè che ne hanno patito anche le crocette, son state tanto trascurate, ma non dico ore ma proprio minuti liberi ne ho avuti ben pochi.
In attesa di tempi migliori, spero di poter avere dei giorni più liberi con la fine della scuola la prossima settimana che proprio ha rotto le scatole anche a me, non solo al mio cucciolo di 6 anni. Sempre sperando che anche Giulia approfitti per dormire un pò di più la mattina che ne abbiamo tutti bisogno. A presto

2 commenti:

le ricamine del giovedi ha detto...

ma cos'è questo "ciao"????
non mi piace per niente!!!
Su su.. forza e coraggio!
E' solo un periodo di stanchezza, cerca di ritagliarti qualche momento per te.. per fare qualcosa che ti piace veramente! non farti assorbire dai doveri!.
Aspetto di vedere A BREVE i tuoi aggiornamenti!
BACIONI
manu

Sonia ha detto...

ahahah è solo un Ciao per dire che ci sono ancora, ma indaffarata, tipo "ciao sono ancora qui" anche se veramente ad essere sincere son dispiaciuta che il mio blog è poco esaltante e perciò poco visitato. Sto andando avanti con il mio ultimo progetto, poi mostrerò presto. un abbraccio a te.