Credo di aver terminato la mia ballerina. Dico credo perchè il progetto iniziale era che volevo fare solo i contorni, così come ho fatto, a me sembra carina, però quasi quasi qualche sfumatura non ci stava male. Peccato che lo schema non riporti i segni dentro i quadretti e le sfumature non si notano per niente ed è un incrocio di occhi alla fine. Siccome è bella anche così, ho optato per lasciarla così alla fine. La settimana prossima porto la ballerina dalla sarta che me la sistema sul cuscino.
Ad innaugurare la stagione dei compleanni dei compagni di classe di mio figlio Simone, ci ha pensato Noemi, una bella bimba come si vuole bionda dagli occhi azzurri. Oggi andiamo al suo compleanno le porto un libro di storie da leggere con i genitori, visto che ancora non sanno leggere questi bimbi, e potevo mai esimermi dal farle un bigliettino di auguri?
L'ho fatto in questo verso perchè ho pensato che (se mai le piace), può metterlo anche in piedi come una cornicetta se mette il bigliettino un pò aperto appoggiato sul piano. Spero non finisca nel cestino almeno. Rispondete compagnia!
08 - 2025
8 ore fa
5 commenti:
Ciao, era da un po' che non passavo a trovarti, ma vedo che produci davvero tanto! Complimenti. Alla faccia di chi dice che tanto le donne che restano a casa... Farli provare, ci vorrebbe. A presto, e buona domenica. Naty
bellissima la ballerina e il bilietto è molto carino.. sono sicura che non lo butteranno, perchè mai dovrebbero?? almeno io lo terrei sicuramente come ricordo!
che giornata uggiosa oggi..
Sonia....che carina la ballerina!!!!!!!!
Non credo butteranno il biglietto...anche perchè c'è scritto il nome della bimba!!
ma riposi mai?
sono molto contenta di queste belle parole... crollo dal sonno me ne vado a nanna. ciao, Sonia
La ballerina è veramente carina carina... mi piace troppo!! brava! ci farai vedere il cuscino montato??
Ma perchè buttare il biglietto, è così carino!!! Io credo che ci faranno un quadretto per la cameretta.
ciao
manuela
Posta un commento