domenica 10 febbraio 2013

Tutta colpa di chi?

A sarebbe facile dare la colpa a Facebook e a tutte le altre distrazioni della via quotidiana, ma semplicemnte la verità non sbaglia mai... si ha proprio meno tempo per fare tutto. Di ricamare ancora di meno, non prendo l'ago in mano dall'ultimo post e ad uno sguardo veloce risale proprio a settembre... non so se passaranno ancora altri mesi prima di fare due crocette però ne ho sempre meno voglia. Dovendo accompagnare mio figlio nelle sue attività extra scolastiche, ho scoperto di avere gli orari in comune con la biblioteca comunale e ho preso a passare le ore lì divorando libri. L'unica costante rimane lo scrapbooking con il quale ho realizzato tante belle card natalizie e persino un ricettario di dolci e mie torte preferite.




































ho visto che alcune ragazze hanno smesso di aggiornare il blog, c'è chi pure lo ha cancellato per scarso utilizzo... voi cosa ne dite? qualcuno mi risponde?

Nessun commento: