domenica 6 maggio 2012

Card Thank Caterina

Altro scambio di figurine, un nuovo incontro con Caterina, e un giro nel parco con i bimbi... un pò frettoloso ma senza farci mancare lo scambio di presenti. Lei ci ha regalato la sua ultima creazione, la scatolina creata per il compleanno del suo bimbo, infiocchettata con la farfallina lavorata all'uncinetto, che a tempo imparerò sicuramente a fare. Perciò Caterina non buttare via lo schema!  e io invece le ho preparato una card con del bellissimo materiale che lei mi aveva dato qualche tempo fa e che custodisco gelosissima.




Aggiungo anche la card che ho fatto per Francesco, il bimbo di Caterina che ha soffiato la sua prima candelina il 29 aprile.
L'idea era di fare come una torta al cioccolato con tutti gli strati colorati di farcitura, e i canditi sopra. Uno sketch copiato sul sito "Clean & Simple" dedicato allo scrap.
Conto all'attivo: 7 card e 2 Lo :)

2 commenti:

katy73 ha detto...

ciao cara!!! :) la farfallina non ha schema.. ti mando il link via email, è un tutorial facilissismo su youtube. é in spagnolo, ma si vede e si capisce benissimo cosa fa.. appena lo impari in 10 minuti fai una farfallina! :)
grazie ancoar per la card, è strepitosa davvero! :)
un bacio

Sonia ha detto...

di sicuro da imparare la farfallina. un piacere fare card per te, ne farò un altro milione con il tuo materiale a disposizione. quale può essere il prossimo motivo? :)