venerdì 4 maggio 2012

Card Arianna

Il mese scorso ci ha visti protagonisti con un vecchio ricordo della fanciullezza, ovvero lo scambio di figurine, ve le ricordate da piccoli? Alla Coop si sono inventati l'album con annesse figurine promosso dal WWF, quindi su gli animali. E' molto carino, e ha delle belle nozioni, non resterà inutilizzato. Finchè si trattava di fare la spesa, coop che di solito non vado, siamo andati bene, ma quando son cominciate a mancare che cosa abbiamo fatto? prima il mio Simone ha fatto i suoi primi scambi a scuola con i compagnetti, e poi la mamma si è messa a cercare le "figu" (come le chiamavamo noi!) su internet sul forum delle mamme che ricamano. Potevo non allegare delle card apposite? eccone una con taschina per la figurina, legata così non si perdeva. Altre due sono in viaggio.


I punch mi piacciono sempre di più. L'altro giorno Simone è venuto a casa dimenticandosi il quaderno nuovo nell'armadio della classe e così via in cartoleria a prenderne un altro. Risultato che lì per non so quale caso fortuito ho trovato in bella mostra una scatola con punch carinissimi, certuni anche sugli animali. Ma io ho scelto questo forma di sole, lo vedete sotto i bottoncini arancioni. Ecco qua quelli che ho collezionato finora. Ma si può fare una collezione con i punch? :)

3 commenti:

bricolo-chic ha detto...

collezione con i punch? decisamente sì sono talmente carini!

Sonia ha detto...

è vero grazie! :-)

Jo ha detto...

Ciao Sonia!!!
Sono Giorgia di Rimini....Si..confermo che si può fare collezione anche con i punch..ne ho parecchi anch'io...hihihiih... non tocchiamo il tasto timbri..che quì sfondiamo una porta aperta....come si dice....
Benvenuta nel gruppo freedom e spero di incontrarti presto...Jo